Passerina igt
Passerina è un vitigno autoctono avvolgente, riscoperta di un percorso dimenticato. I suoi sentori di frutta esotica traghetteranno la tua immaginazione in un altrove indefinito. La fragranza della pesca e la freschezza balsamica ti porteranno alle origini primitive della vinificazione.
12,5% vol
Passerina IGT Vinosophia – Chiusa Grande
€8.90
Le nostre certificazioni di qualità e di ecosostenibilità
Lo consigliamo perché:
- 100% Artigianale
- Autoctono
- prodotto italiano
- BIO,
- AIAB,
- ISO 9001,
- ISO 14001,
- BIO KOSHER,
- BIO VEGAN
- I.V.A
- BRC
- IFS
Abbinamento consigliato: aperitivo, antipasti di pesce, crudi, sushi, insalate e verdure
Descrizione
Informazioni aggiuntive
Confezione | 0,75 cl |
---|
Confezione
Bottiglia in vetro
Produttore: Azienda Agricola Chiusa Grande
L'azienda Chiusa Grande nasce come produttore BIO per volontà del "vinosopho" Franco D'Eusanio nel 1991 e si da principio si rivela tra i più originali e dinamici produttori Abruzzesi.
La nostra produzione è interamente caratterizzata da vini biologici e naturali, espressioni di autenticità, tradizione e territorio perfettamente combinati alla più moderna innovazione.
Da sempre abbiamo mantenuto un orientamento produttivo volto innanzitutto al rispetto della natura e alla sostenibilità di ogni nostro processo, lo testimoniano le nostre numerose certificazioni di qualità e di ecosostenibilità.In merito al nostro impegno per l'ambiente e verso una visione sempre più sostenibile che ci ha sempre contraddistinto, oltre all'utilizzo di energia green auto prodotta, all'uso di vetro leggero per mantenere bassi i livelli di Co2 immessi nell'atmosfera, abbiamo, prima Azienda in Abruzzo e fra le poche in Italia, ottenuto la certificazione V.I.V.A. dal Ministero dell'Ambiente e tutela del Territorio.